Forza Italia: sulla nomina del Vice Segretario, Anna Capra smentisce Martellotta

Martedì, ore 12:29

Il Presidente del Club Forza Silvio “Monopoli senza barriere” fa chiarezza

Forza Italia: Martellotta nega la nomina del Vice Segretario

All’indomani delle dichiarazioni rilasciate dal Coordinatore cittadino di Forza Italia Giovanni Martellotta, il quale nega la nomina di Massimo Dileo (ex Grande Sud, confluito in F.I.) come Vice-Segretario del partito cittadino nella riunione privata di venerdì scorso, il Presidente del Club Forza Silvio “Monopoli senza barriere” Anna Capra fa chiarezza, smentendolo.

In merito al malinteso riguardo alla nomina del vice coordinatore cittadino di Forza Italia a Massimo Dileo, mi sento, in qualità di presidente del club Forza Silvio Monopoli Senza barriere e soprattutto presente alla riunione in cui veniva votata all’unanimità tale incarico, di fare chiarezza. In tale riunione di venerdì 20 febbraio, presso l’ufficio del sindaco erano presenti, il segretario Giovanni Martellotta, il Sindaco Emilio Romani, il consigliere Regionale Giovanni Copertino, il capogruppo Sergio Marasciulo, il presidente del consiglio Aldo Zazzera, i consiglieri comunali Domenico Alba, Giuseppe Martellotta, io presidente del club Forza Silvio Monopoli Senza Barriere Anna Capra e il Sig. Fiuccio Trinchera. L’ordine del giorno era la proposta di dimissioni del segretario cittadino, per problemi lavorativi. A questo punto il Sindaco ha chiesto al Martellotta di congelare le dimissioni fino a quando la situazione a livello regionale nel nostro partito non si fosse ristabilita. Inoltre  si rinnovava la disponibilità del Sig. Massimo Dileo, già chiesta in precedenza direttamente dal Sindaco Emilio Romani, di affiancare l’attuale coordinatore  con l’incarico di vice coordinatore del partito di Forza Italia di Monopoli . Dileo durante la riunione ha accettato l’incarico e si è provveduto alla votazione ad uno ad uno dei presenti. All’unanimità si è deciso che Massimo Dileo è il vice coordinatore cittadino di Forza Italia, direttamente quella sera stessa. Questo è lo svolgimento reale dei fatti. Se qualcuno non ha ben inteso cosa stesse votando così chiaramente, sfido chiunque a dire il contrario. Non so cosa siano le minoranze linguistiche che tanto decanta qualcuno, nel mio vocabolario esistono solo termini di caratura comprensibili a tutti! Se per talune persone non si trovano la mattina provvedimenti votati la sera prima, ciò non riguarda la mia persona che da sempre persegue la coerenza e la lealtà delle proprie azioni. Per tanto a noi uomini e donne d’onore pronti a sacrificarci per il bene comune, continueremo a lottare affinché vengano rispettati i diritti di tutti e mai lesi quelli di nessuno.  Mi auguro che dopo aver fatto finalmente chiarezza possiamo tornare a lavorare più compatti ed uniti di prima perché ci attendono competizioni importanti da affrontare con entusiasmo, passione e compattezza. Il vice coordinatore Massimo Dileo, forte della sua esperienza, saprà dare un forte contributo al partito a supporto del partito”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.