VIDEO – Capolista ko in casa Monopoli. La tifoseria biancoverde gode

Domenica, ore 17:10

 

I commenti post-gara del derby della 23^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H allo Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani”

Questo slideshow richiede JavaScript.

La tifoseria biancoverde si gode la vittoria contro la capolista nel derby tra l’SS Monopoli 1966 e la Fidelis Andria, valevole per la 23^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H ed arbitrato dal Direttore di Gara Zingarelli Andrea di Siena coadiuvato dagli assistenti Scavi Umberto di Macerata e Blasi Alessandro di Jesi, disputatosi quest’oggi sul terreno di gioco in erba naturale dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani”.

Lo striscione provocatorio, esposto a fine gara ed affidato nelle mani dei calciatori della rosa biancoverde, la dice lunga sull’importanza che il 2-0 della vittoria ricopre.

Goal di Croce
Goal di Croce
Goal di Pinto
Goal di Pinto

Nonostante le difficoltà causate dalle avverse condizioni meteorologiche, alla rete di Pinto (segnata al 39’ del primo tempo) è seguito il goal del ritrovato Croce (al 22’ della ripresa) ed un altro annullato per fuorigioco che, tuttavia, sarà valutato attentamente.

In campo per il Monopoli di Mister Francesco Passiatore, c’erano: Tognoni; Lubrano, Zizzi (33’ s.t. Roncone), Esposito, Castaldo, Gori, Difino, El Kamch (44’ s.t. Aprile), Croce, Murano, Pinto; in panchina: Turi, DeLuisi, Bitetti, Avvantaggiati, Aprile, Angelillo, Roncone, Turco e Manzo.

Per la Fidelis Andria di Mister Favarin Giancarlo, invece, sono scesi in campo: Cilli; Di Santo, Saias, Matera, Bova, Allegrini, Oliveira, Giraldi, Olcese, Volpicelli, Moscelli; a disposizione: Lullo, Lavopa, Aprile, Ola, Rotunno, Safina, Lorusso, Di Ronza e Lattanzio.

Ricordiamo ai tifosi di conservare il biglietto della partita “Monopoli 1966 – Fidelis Andria” e di presentarlo presso tutti i punti vendita autorizzati per usufruire di uno sconto per il biglietto valido per la semifinale di Coppa Italia “Monopoli 1966 – Lupa Castelli Romani”.

Prezzi scontati con la presentazione del tagliando:

Tribuna 10 euro (Donne: 5 euro)
Distinti 7 euro (Donne 5 euro)
Curva 5 euro (Donne 3 euro)


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.