Domenica, ore 15:09

La 23^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H allo Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani”

Quest’oggi, tra le mura amiche dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani”, la squadra biancoverde si trova a confrontarsi con la compagine biancazzurra, nel match valevole per la 23^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H ed arbitrato dal Direttore di Gara Zingarelli Andrea di Siena coadiuvato dagli assistenti Scavi Umberto di Macerata e Blasi Alessandro di Jesi.

In campo per il Monopoli di Mister Francesco Passiatore, ci sono: Tognoni; Lubrano, Zizzi, Esposito, Castaldo, Gori, Difino, El Kamch, Croce, Murano, Pinto; in panchina: Turi, DeLuisi, Bitetti, Avvantaggiati, Aprile, Angelillo, Roncone, Turco e Manzo.

Per la Fidelis Andria di Mister Favarin Giancarlo scendono in campo: Cilli; Di Santo, Saias, Matera, Bova, Allegrini, Oliveira, Giraldi, Olcese, Volpicelli, Moscelli; a disposizione: Lullo, Lavopa, Aprile, Ola, Rotunno, Safina, Lorusso, Di Ronza e Lattanzio.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.