presentazione club forza silvio monopoli senza barriere 10 luglio 2014 (2)Sabato, ore 11:51

 

Il Club Forza Silvio “Monopoli senza Barriere” commenta la nomina e ringrazia il Coordinatore Martellotta per non aver lasciato l’incarico

 

Una ventata di novità arriva da Forza Italia di Monopoli, dove, ieri sera, nel corso di una riunione privata, tenutasi all’interno della sede del partito cittadino, si è convenuto nominare Massimo Dileo (ex Grande Sud confluito in F.I.) come Vice-Segretario.

Dileo, infatti, affiancherà il Coordinatore cittadino Giovanni Martellotta, sino a che non si rimescoleranno le carte all’interno di Forza Italia.

La decisione sarebbe scaturita dal fatto che il Martellotta, non riuscendo più a conciliare gli impegni politici con altrettante sopraggiunte responsabilità lavorative, avesse maturato la consapevolezza di dover rassegnare le dimissioni da coordinatore cittadino.

Fatto sta che in considerazione delle cattive acque in cui naviga il partito a livello regionale (non ultime le dimissioni rassegnate dai coordinatori provinciali di Forza Italia in segno di protesta al commissariamento del partito pugliese per volontà di Silvio Berlusconi), Giovanni Martellotta ha accettato di rimanere al timone.

presentazione club forza silvio monopoli senza barriere 10 luglio 2014 (17)Il Club Forza Silvio “Monopoli senza Barriere”, presieduto dal Presidente Anna Capra, formula perciò il proprio sentito ringraziamento al Coordinatore cittadino per la scelta di non dimettersi in questo particolare momento politico, nonostante lo sforzo che ne comporterà: «ne sono felice – dichiara Anna Capra – e apprezzo l’ulteriore impegno che dovrà impiegare per riuscire a conciliare il tutto. Tuttavia, parlando a nome di tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del Club Forza Silvio “Monopoli senza Barriere”, siamo convinti che la conferma della nomina di Vice-Coordinatore a Massimo Dileo, proposta avanzatagli da tempo dai vertici del partito, in virtù degli impegni di Martellotta, era necessaria per avere un’altra figura di riferimento, che lo coadiuvasse. Avendo già ricoperto l’incarico di coordinatore di un altro partito in città, siamo certi che Dileo saprà essere un supporto notevole all’interno del partito, offrendo la propria esperienza. Ciò non può che portare giovamento in questo particolare momento di difficoltà e confusione in cui versa il nostro partito. Rinnovo perciò i miei auguri al nuovo Vice-coordinatore».

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.