“Io sono suono”, un format artistico rivolto ai bambini

childrenVenerdì, ore 13:11

Venerdì 27 febbraio alle ore 19, conferenza stampa presso la Libreria Children

L’area AreArtiEpressive della Coop. AL.i.c.e di Triggiano porta a Monopoli “Io sono suono”, un format artistico rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni che ha come obiettivo la loro crescita emotiva e creativa. Il percorso intensivo, patrocinato dal Comune di Monopoli, si svolgerà a marzo, sabato 14 (dalle 17 alle 20) e domenica 15 (dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20), presso il Castello Carlo V.

Il workshop prevede l’utilizzo della sperimentazione corporea messa in relazione con quella sonora e pittorica, fino alla creazione di una vera e propria opera collettiva. “Io sono suono” predispone i bambini ad andare oltre i codici espressivi conosciuti e ad affidarsi al proprio istinto creativo.

Una presentazione del workshop da parte dei conduttori, Donatella Tummillo e Marco Malasomma, responsabile coordinamento per Monopoli, Emanuela Sardella, si terrà venerdì 27 febbraio alle ore 19 presso la Libreria Children.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.