Govorov, Heersbrandt..Mercoledì, ore 22:46

 

 

Si è svolta tra sabato 14 e domenica 15 febbraio la seconda edizione del Meridiana Cup – Internazionali di Nuoto di Taranto edizione 2015, con un pubblico delle grandi occasioni.

Massiccia la partecipazione alla manifestazione, circa 800 nuotatori provenienti da diverse regioni italiane che hanno avuto l’onore e l’emozione di confrontarsi con atleti di livello internazionale, nella vasca corta a 8 corsie con cronometraggio automatico della Piscina Meridiana di Taranto.

Pregio che hanno accolto con estrema felicità anche i ragazzi della SSD Adriatika Nuoto Monopoli che hanno gareggiato nelle loro specialità, ottenendo, alcuni di questi, le qualifiche per le finali previste a giugno. Al contempo, gli agonisti allenati da mister Guglielmi, hanno potuto assistere alle prestazioni di atleti internazionali quali: François Heersbrandt, belga, protagonista di un 100 metri dorso mozzafiato, Andrey Govorov, ucraino, e l’italiano Marco Orsi in gara ai campionati mondiali in vasca corta di Doha 2014 argento e primatista italiano nei 50 stile libero che in un avvincente 100 stile hanno fregiato il pubblico di uno spettacolo unico e coinvolgente. Per i ragazzi della squadra monopolitana grandi emozioni nel nuotare fianco a fianco ad un tale campione, che in tutta la sua disponibilità si è soffermato a rilasciare autografi e preziosi suggerimenti.

La classifica generale per società vede la SSD Adriatika Nuoto conquistare il terzo gradino del podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.