VIDEO – Tanta musica e divertimento per il 10^ Veglione di Carnevale del CCBM

Lunedì, ore 00:02

Le foto del pomeriggio al Pala Gentile di via Fiume

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quest’anno è all’interno del Pala Gentile di via Fiume che, ieri, è tornato il Veglione di Carnevale dell’Associazione Cuore Biancoverde CCBM con la sua X^ edizione.

Per un pomeriggio, tutti i pensieri e le preoccupazioni sono stati temporaneamente accantonati per lasciare spazio al sano divertimento: vestiti a maschera, diversi bambini hanno partecipato alla manifestazione, accompagnati dagli amorevoli genitori.

Dopo un anno di stop determinato dalla parziale inagibilità del Palazzetto dello Sport e dalla mancanza di altri spazi di aggregazione, infatti, i volontari sono riusciti ad organizzare una festa indimenticabile, ricca di musica, balli, animazione, giochi, simpatici premi e tanto altro ancora, ma soprattutto improntata sul sociale: il ricavato, infatti, sarà devoluto in beneficenza in favore dell’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) di Monopoli.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.