Lunedì, ore 10:16

Ecco come rivedere la puntata

Ieri sera, i meravigliosi scorci cittadini ed i visi conosciuti della nostra amata Monopoli sono stati i protagonisti indiscussi della prima puntata della seconda stagione della commedia “Braccialetti Rossi”, andata in onda in prima serata su Rai Uno.

Difatti, numerosi monopolitani sono rimasti incollati davanti al piccolo schermo per seguire le gesta dei sei protagonisti, oltre che rivedere in tv la propria città.

Coloro i quali invece avessero perso la puntata, in cui si racconta il prosieguo della storia d’amore di Leo e Cris, nonostante le cure che ancora Leo deve fare e, che dopo essere uscito dal coma, Rocco deve ancora rimanere in ospedale, mentre Tony ha iniziato di nuovo il lavoro in officina e sente molta nostalgia dei suoi amici “Braccialetti” e Vale affronterà con difficoltà la vita quotidiana, chiudendosi in se stesso e allontanando gli altri braccialetti rossi, potranno rivederla al seguente link: http://www.rai.it/dl/siti/media/Braccialetti-rossi-2—1-pt-del-15022015-59d90107-017a-435d-a3de-8a6244a56469.html.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.