Domenica, ore 17:05

Cronaca della 22^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H

Una partita chiusa già dalla fine del primo tempo è quella che, quest’oggi, ha regalato la vittoria al Grottaglie tra le mura amiche dello Stadio “Atlantico d’Amuri” contro l’SS Monopoli 1966, valevole per la 22^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H.

Nulla possono i biancoverdi contro la sorte che gli è toccata lontano da casa, inferendogli una sconfitta di 2-0, dura da digerire a causa di ben due goal annullati dal Direttore di Gara per fuorigioco.

Fatali, il 37’ ed il 43’ della prima frazione di gioco che Facecchia trasforma in due goal cui nulla può la difesa avversaria, decretandolo il matchwinner di questa giornata.

La ripresa non è da meno snervante, specie a quasi trenta minuti dal fischio di fine: al 20’ s.t., infatti, il Monopoli di Mister Passiatore rimane in dieci per un rosso per D’Anna, cui segue la doppia ammonizione per Salvestroni al 33’ s.t..


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.