Domenica, ore 13:24

Il cast della commedia, girata anche a Monopoli, è stato ospite a Sanremo

Nella puntata finale della 65^ edizione del Festival della canzone italiana di “Sanremo 2015” di ieri sera, i protagonisti del cast di “Braccialetti Rossi”, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscitelli e Lorenzo Guido, è stato ospitato sul palco dell’Ariston.

Dopo il riepilogo della prima serie, dalle 21:10 di questa sera (15 febbraio 2015), infatti, “Braccialetti Rossi” torna su Rai Uno con la seconda stagione della serie tv, che ha tenuto incollati migliaia di italiani davanti al televisore.

La commedia agrodolce del quotidiano, segnata dalle fresche venature del “teen drama”, che è stata girata anche tra i suggestivi scorci della città di Monopoli, racconta la storia di sei giovani dagli 11 ai 17 anni, che in un ospedale fanno amicizia e diventano inseparabili: l’amicizia, la volontà di sopravvivere, il coraggio e la voglia di superare se stessi sono alcuni dei temi affrontati.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.