Domenica, ore 00:32

Il team di Carolillo malgrado assenze ed infortuni passa a Mesagne e consolida il 2° posto     

Grande prova dell’Action Now!, che vince a Mesagne e consolida il 2° posto (adesso solitario) in classifica alle spalle della capolista Ceglie. Le assenze di Rollo, Lescot e Rosato erano già pesantissime, poi durante la gara nel 2° quarto una distorsione alla caviglia ha messo fuori gioco anche Francesco Centrone. Ma Carolillo e Consoli hanno costruito una squadra vera e completa, che ha cuore e voglia di superare i propri limiti: sul parquet tradizionalmente ostico di Mesagne tutti hanno fatto la loro parte, dimostrando che il roster monopolitano è veramente completissimo, senza alcuna differenza tra “under” e “senior”. La generosità dei “lunghi” Dimola e Masciulli ha consentito agli “esterni” di tirare spesso liberi e le mani non hanno tremato, finalizzando le buone costruzioni di gioco nell’attacco alla zona proposta a lungo da coach Capodieci. Ben 9 le “triple” a segno, che hanno lanciato i biancazzuri al +14 con cui si è giunti all’ultima frazione. L’orgoglio dei mensanini ha portato i padroni di casa ad un passo dal clamoroso aggancio nel finale, ma ci ha pensato Tommaso Stomeo  – ancora dalla lunga distanza – a chiudere le ostilità, ribaltando anche la differenza – canestri nel doppio – confronto.

MENS SANA CIAURRI MESAGNE – ACTION NOW! MONOPOLI  62 – 70

(1° Q: 20 – 20; 2° Q: 33 – 40; 3° Q: 49 – 63)

 

ACTION NOW MONOPOLI: Stomeo 6, Calabretto 14, Masciulli 3, Calisi 13, Russano 14, Dimola 9, Centrone F. 7, Pavone 4, Centrone L. e Sabato n.e..  Allenatore: Sergio Carolillo – Assistente: Mattia Consoli

 

MENS SANA MESAGNE: De Leonardis 3, Cavallo 2, Gualano 2, Spagnolo 28, Errico 5, Ruggiero 6, Passante 13, Dipietrangelo, Murra, Falcone 3. Allenatore: Angelo Capodieci.

Arbitri: Paradiso e Lorusso

 

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.