Prezioso pareggio a Rutigliano per la MP Futsal Club

Sabato, ore 22:18

RUTIGLIANO – La MP Futsal Club conquista un punto importante in quel di Rutigliano pareggiando contro la compagine locale dell’Azetium per 3 reti a 3. Numerose assenze
per la formazione di Mister Simone che deve fare a meno degli squalificati Giannuzzi e Serripierro oltre all’infortunato Muolo.
Dopo essere passata dopo sette minuti in vantaggio con un tocco di testa di Secundo che accompagnava in rete un rinvio di Napoletano, il Rutigliano pareggia all’11’ con un Di fino, complice anche una disattenzione difensiva.
Inizio del secondo tempo davvero da incubo per la MP, dato che al 4’ Giannuzzi e al 12’ Valente allungano portando il risultato sul 3 a 1. Due minuti dopo ecco la forte reazione della capolista che accorcia prima con Giacovazzo e al 15’ con Lapertosa. Il match dunque torna in parità ma prosegue senza grossi sussulti, la MP gestisce il match senza rischiare e arriva così il fischio finale.
Futsal Club che con questo pareggio e il contemporaneo ko del Castellana allunga di un altro punto portandosi a +5. Sabato prossimo al Pala D’Aprile arriva il New Team Putignano.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.