Sabato, ore 23:08

Appuntamento a mercoledì 18 febbraio 2015 con una proiezione a sorpresa

Dopo un breve periodo di assenza, naturalMENTE torna con una nuova veste e riprendono i suoi appuntamenti con la campagna di Sensibilizzazione, Informazione ed Educazione Ambientale (..e non solo) 2015, organizzata da cittadini accomunati da uno spirito di profondo rispetto verso l’ambiente che con tenacia, fantasia e creatività si impegnano per tenere alta l’attenzione sulle emergenze ambientali del nostro Pianeta invitando la gente a condurre un sano stile di vita in armonia con tutto quello che ci circonda: a costo zero per chi partecipa e profitto zero per chi organizza! (perché Zero dovrebbe essere l’impatto di ciascuno di noi sull’ecosistema!).
Nella serata inaugurale in programma per mercoledì 18 febbraio alle ore 20:00 nella Saletta teatrale della Chiesa del Sacro Cuore (Via Fiume) a Monopoli, La proiezione sarà una sorpresa.

Come da tradizione, a fine serata sarà possibile degustare le prelibatezze culinarie, possibilmente in linea vegana o vegetariana, cortesemente offerte da chi sarà disposto a prepararle e condividerle con tutti i partecipanti.
“Crediamo fermamente nell’importanza del “momento del convivio” come mezzo per socializzare, confrontarsi e lasciarsi contaminare, sentendosi più comunità e per questo abbiamo deciso di confermarlo – spiega il team – Ricordiamo pertanto, a chiunque voglia prender parte al banchetto, di portare con se un piatto, un bicchiere e delle posate, così eviteremo di utilizzare quelle di plastica e di produrre rifiuti”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.