Giuseppe Pipoli festeggia oltre cento cd venduti. Concerto al Vignola

giuseppe pipoli concerto cd vendutoSabato, ore 18:18

Importanti tappe per l’artista monopolitano in programma per il mese di maggio

Una serata decisamente bella, in cui non è mancata l’emozione è quella vissuta ieri sera al Cinema Vignola di Polignano a Mare dal popolo di Pipoli.

Un concerto strepitoso dell’artista monopolitano Giuseppe Pipoli con la sua band, il quale ha presentato i dieci inediti inclusi nel primo cd “Confusionario Caotico”, che in soli tre giorni ha registrato oltre cento vendite in tutta la Puglia, ma  pare soprattutto nella città di Monopoli, a Roma e Sanremo.

A seguire, la seconda parte della serata, alla quale hanno presenziato gli autori degli inediti Joe Pompilio ed il dott. Stefano Lovece, oltre che i bambini accompagnati dai loro genitori dell’autobus da lui guidato ed i colleghi di lavoro del trasporto scolastico cittadino, è stata dedicata alla cover riarrangiate: “omaggio ai big della canzone italiana – racconta Pipoli – tra cui Anna Oxa, i Simple Minds e Rino Gaetano”.

Performance applaudita da “un pubblico d’amore”, come ama definire lo stesso artista tutti i “veri” fans che fanno parte del popolo di Pipoli, che saranno lieti di seguirlo per altre importanti tappe in programma per il mese di maggio nella città di Bari.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.