Il Vespa Club Monopoli alla parata dei carri di Carnevale di Putignano

Giovedì, ore 10:12

La passione per la vespa non conosce limiti nel cuore degli appassionati pugliesi: nella fredda domenica appena trascorsa si è infatti riaperta la stagione vespistica 2015 pugliese con il primo “Raduno nazionale Vespa in maschera” organizzato dal Vespa Club Putignano.
Incuranti delle rigide temperature, ben 10 vespisti sono partiti da Monopoli e hanno raggiunto Putignano, riunendosi ad altri 250 scooteristi provenienti da tutto il sud.
Dopo i saluti di rito, l’allegra brigata vespista ha di fatto aperto la seconda sfilata del Carnevale di Putignano, catturando attenzioni, ricordi ed emozioni di tutta la gente assiepata dietro le transenne.
“Molti dei vespisti presenti hanno accolto positivamente l’invito del vc putignano, presentandosi mascherati e rendendo unico l’evento, fuori dai cliché dei raduni a cui siamo abituati ad assistere – ha dichiarato Roberto Magno, presidente del VC Monopoli – un’altra grande conferma per un mezzo in sella al quale tradizione, passione e turismo possono fare tanta strada insieme”.

Il vespa club monopoli ricorda che sono aperte le iscrizioni per l’anno 2015, e chiunque sia interessato a ricevere ulteriori informazioni può farlo, rivolgendosi direttamente nella nostra sede in via Martin L. King mercoledì e sabato pomeriggio dalle 19 alle 21


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.