polizia di frontiera (1)

 

Mercoledì, ore 12:39

Illustrate nuove tecnologie e strumentazioni a disposizione del Commissariato di P.S.

Questa mattina, il Dirigente Superiore della Polizia di Frontiera della Puglia dott. Raffaele Palumbo è stato in visita istituzionale nella città di Monopoli.

Gli agenti di Polizia ed il Dirigente del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, Vice Questore Aggiunto dott. Fabio Caprio, hanno incontrato il dott. Palumbo per discorrere sulle modalità con le quali intensificare l’azione del Commissariato di P.S. per un controllo più capillare del territorio, che è importante che si estenda anche lungo la fascia costiera.

Illustrare le nuove tecnologie che il Dipartimento di P.S. ha voluto rinnovare e le nuove strumentazioni, che possono distinguere i documenti se falsi oppure no, oltre che fornire nuove informazioni sulle tecniche di falsificazione dei documenti sono state le prerogative del vertice, considerato il fatto che il Porto di Monopoli per la stragrande maggioranza accoglie navi mercantili: infatti, sono soltanto poche le navi passeggeri che attraccano al Molo Margherita e, tra l’altro, esclusivamente di alta fascia.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.