Lunedì, ore 13:23

Nota del Dirigente A.O. Lavori Pubblici per una serie di vie cittadine

Con una nota inviata alla Divisione Infrastrutture e reti Area Sud Dell’Enel di Bari, il Dirigente dell’A.O. III – Lavori Pubblici Ing. Pompeo Colacicco ha chiesto l’ottemperanza alle prescrizioni tecniche di scarifica e bitumazione in seguito a lavori effettuati dall’Enel nelle vie cittadine.

In particolare, l’intervento è stato richiesto per Piazza Manzoni e Via Castelfidardo e per lo scavo effettuato in Via Polignani per le quali si richiede una nuova stesura di manto bituminoso steso a caldo con vibro finitrice di idoneo spessore tanto da evitare dissesti del manto stradale.

Inoltre, in Contrada Baione, in Via Arenazza, via Fra Girolamo Ippolito e Via Togliatti dove è stato rilevato un cedimento stradale ed è stata verificata un’andatura irregolare, si è chiesta una nuova stesura del manto bituminoso (per una larghezza non inferiore a 3 metri) steso a caldo con vibro finitrice di idoneo spessore del bitume (non inferiore a 3 cm) per evitare dissesti del manto stradale con quote differenti.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.