Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 23:14

Trasmessa la fatidica puntata

È andata in onda questa sera su Rai Uno, la puntata del quiz show de “L’Eredità”, in cui la monopolitana Maria Angelica Dibenedetto arriva ad un passo per diventare campionessa, sfidando il campione in carica.

L’unico rimpianto, se così lo si può chiamare, infatti, per la Dibenedetto è non essere riuscita ad indovinare prima di Simone la risposta esatta “wall” alla domanda “Quale di queste parole di lingua inglese deriva dal latino?”.

Ergo, l’ex concorrente – che si è comunque aggiudicata il gioco da tavola – si gode la celebrità conseguita con la partecipazione al programma televisivo, fermata da amici e conoscenti: «è davvero stupendo – commenta – almeno c’è un lato positivo nella sconfitta».

Fatto sta che, seppur mettendosi nei panni del campione abbia provato ad indovinare la risposta alla “ghigliottina” da 80 mila euro, il suo fidanzato Pietro Perricci l’ha anticipata, indovinandola subito senza lasciarle il tempo di pensarci.

Insomma, si è trattata di un’esperienza senz’altro indimenticabile, che la monopolitana non si sarebbe mai aspettata di riuscire a vivere: «ho chiamato, dando la mia disponibilità a partecipare al quiz show e a luglio 2014 ho fatto il provino; incredula, ho ricevuto la chiamata».

Con un forfait per le spese di viaggio, Maria Angelica ed il futuro marito sono stati ospitati gratuitamente in albergo sino al fatidico giorno della registrazione della puntata.

«Ero davvero tranquilla – spiega in merito al clima, che si vive in puntata – infatti si vede; sembrava stessi nel salone di casa mia a giocare con i miei amici di sempre».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.