Lunedì, ore 12:10

Se la sua presenza fosse utile, la disponibilità dell’ex Assessore Comunale dipende dalla compattezza del centro-destra monopolitano

«Se ci saranno le condizioni, mi ricandiderò».

Nel corso di queste ultime settimane, la disponibilità del Consigliere Regionale Giovanni Copertino (Giunta Vendola 2015) sta passando come una minaccia, nonostante pare proprio non esserlo.

Per l’ex Assessore all’attuazione del programma (Giunta Romani 2013-2014), infatti, l’importante è che Monopoli mantenga il rapporto con la Regione Puglia, «il livello istituzionale che conta, di qualsiasi corona e genere sia il rappresentante locale. Speriamo non si perda il potenziale elettorale che Monopoli ha – auspica – facendo i nostri interessi e non quelli degli altri».

«Io sono per il rinnovamento – garantisce Copertino – però se mi sarà chiesto e la mia presenza sarà utile, si vedrà nel tempo. Innanzitutto, sono per una candidatura di concerto con tutti quanti (la coalizione di centro-destra, n.d.r.) per agire come è stato per il rinnovo del Consiglio Comunale – conclude – ed altri appuntamenti che contano».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.