Stradale2Lunedì, ore 14:20

Venerdi’ mattina la Polizia di Stato è intervenuta a Carbonara di Bari soccorrendo una coppia di anziani coniugi di baresi, la cui vettura aveva all’improvviso preso fuoco.

Il personale di una pattuglia del distaccamento Polizia Stradale di Gioia Del Colle, che aveva appena accompagnato all’Ospedale un automobilista con seri problemi cardiaci, alla vista del pericolo incombente interveniva portando in salvo i due malcapitati.

La donna era riuscita ad uscire dal mezzo, mentre l’uomo, invalido e con problemi di deambulazione, era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, ormai invaso dal fumo ed era in stato di semi-incoscienza.

Gli operatori della Polstrada, coadiuvati da un altro poliziotto libero dal servizio che aveva casualmente assistito alla scena, estraevano l’anziano proprietario dell’auto salvandogli la vita.

Stradale3Nelle fasi successive gli operatori di Polizia sono stati costretti a bloccare e deviare il traffico cittadino per garantire l’incolumità’ delle persone e facilitare l’opera dei Vigili del Fuoco in seguito intervenuti.

Inoltre nel corso del fine settimana la Polizia Stradale ha effettuato numerosi posti di controllo, procedendo all’identificazione di oltre 400 persone tra la provincia di Bari e B.A.T. , di cui due sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza.

Cinque i veicoli sequestrati e otto carte di circolazione sono state ritirate.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.