VIDEO – Monopoli vs Gallipoli: si chiude 2-0 al “Veneziani”

Domenica, ore 17:16

La rete di Pinto e l’autogoal di Cornacchia contraddistinguono la 21^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

DSCN4856 - Copia
Goal di Pinto

Dopo l’osservanza di un turno di riposo ed un’intensa settimana di preparazione, il risultato di 2-0 conseguito nel match arbitrato da Michele Somma di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia e Nicola Spiniello di Avellino, tra l’SS Monopoli 1966 ed il Gallipoli Calcio, disputatosi sul terreno di gioco in erba naturale dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli e valevole per la 21^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H, consegna tre preziosissimi punti ai padroni di casa.

DSCN4860 - Copia
Autogoal di Cornacchia

Una partita chiusa nel corso della prima frazione di gioco; una vittoria contraddistinta dalla rete siglata dal n°11 Giovanni Pinto, mentre correva il 18’ del primo tempo e, dall’autogoal (26’ p.t.) del n°5 Cornacchia su cross dello stesso Pinto.

“Mi sono complimentato con i ragazzi – commenta a caldo Mister Francesco Passiatore – perché l’apporto è stato veemente ed intenso e, siamo riusciti nel primo tempo a portare il risultato a 2-0”.

L’unico rammarico, tuttavia, rimane quello di non essere riusciti a “dare qualcosa in più, nonostante i ragazzi hanno dato tutto se stessi”.

S.S. MONOPOLI 1966: Tognoni; Lubrano, Bitetti, Esposito (18’st De Luisi), Castaldo, Laboragine (13’st Gori), Difino, Salvestroni, Murano, Manzo (25’st D’Anna), Pinto. A disp.: Turi; Tagliente, Zizzi, El Kamch, Roncone, Aprile.

GALLIPOLI CALCIO: Gabrieli; Valentini (8’st Gigante), Lorusso, Mbida (33’st Marangon), Cornacchia, Rosato, Portaccio, Legari, Mingiano, Mangiapane, Cortese (8’st Di Maira). All.: Quaranta. A disp.: Costantino; P. Rizzo, Mauro, Santonocito, G. Rizzo, Mariano.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.