La MP ritorna alla vittoria. Goleada al Real Adelfia

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 00:06

POLIGNANO A MARE – Ritrova i tre punti la capolista MP Futsal Club e lo fa vincendo per 7 reti a 2 contro il Real Adelfia.
Un primo tempo piuttosto equilibrato si sblocca solo al 23’ quando in contropiede Giacovazzo con un gran destro segna il goal del vantaggio. Quando siamo giunti quasi allo scadere, Serripierro anticipa in malo modo l’avversario e per l’arbitro è secondo giallo e dunque espulsione. Nonostante l’inferiorità numerica, il primo tempo termina senza pericoli per i locali e con diverse perdite di tempo a causa di vari spintoni tra i giocatori,
perciò l’arbitro espelle Giannuzzi e il portiere ospite durante l’intervallo.
Nella ripresa il Real Adelfia non avendo a disposizione un portiere schiera sin da subito il quinto uomo di movimento ma la MP si scatena e dilaga al 2’ con Giampaolo, un minuto dopo con Secundo, al 7’ ancora con Giampaolo, pochi secondi dopo con Laneve al debutto (insieme a Coletta) e al 13’ e 14’ sempre con Secundo che realizza così la sua tripletta personale. Gli ospiti però non demordono e accorciano le distanze pochi secondi dopo. Al 17’ Giampaolo colpisce in pieno la traversa. Col passare dei minuti la formazione allenata da mister Simone si concentra nella fase difensiva non rischiando fino al 30’ quando un rasoterra preciso arriva il 7 a 2. Era l’ultima vera azione del match.
Con questo risultato e con la contemporanea vittoria del Castellana, la MP resta sempre a +4 sull’inseguitrice allungando però a +9 sul sul terzo posto dove c’è proprio il Real Adelfia. Sabato prossimo altra difficile trasferta a Rutigliano contro l’Azetium.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.