Giovedì, ore 13:10

Si tratta di una nuova Associazione Sportiva

L’inizio del 2015 ha portato a Monopoli una ventata di novità,  in ambito sportivo,  con la nascita di una nuova polisportiva denominata “ASICS RUN SEI SPORT”. La società vuole utilizzare lo sport come strumento di coinvolgimento sociale ed ha come obiettivo quello di avvicinare tutti coloro che sono innamorati dello sport,  a livello agonistico e non, a cimentarsi nella pratica della podistica, del ciclo su strada e della mountain bike.

A tal proposito si segnala l’avvenuta partecipazione con ottimi risultati degli atleti della ASICS RUN SEI SPORT Ferruccio Rotondo,  Teresa Semeraro,  Graziana Giangrande,  Solpasso Lucia e dei due nuovi acquisti gli ultra-maratoneti Pierpaolo Cazzorla e Massimo Termite alla mezza-maratona di Gallipoli tenutasi domenica 01 febbraio 2015.

Si precisa che tutte le attività saranno coadiuvate da un team di professionisti specializzati nelle varie discipline sopra elencate. Per iscrizioni e informazioni rivolgersi presso “ASIC STORE MONOPOLI” ubicato presso piazza Milite Ignoto.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.