S.S.D. Adriatika Nuoto : tutti qualificati i ragazzi di Mister Guglielmi

20150125_082720

Mercoledì, ore 23:38

Si è concluso domenica primo febbraio 2015, il ciclo delle tre giornate valide per le qualificazioni delle cat. Ragazzi, Esordienti A ed Esordienti B che ha visto tra i partecipanti i giovani nuotatori della S.S.D. Adriatika Nuoto sezione di Monopoli.
In vasca corta, a Modugno, protagoniste le tre nuotatrici per la categoria ragazze: Capra Maria, Mastro Erica e Satalino Arianna che hanno confermato i loro migliori rispettivi nelle gare 50 dorso, 200 stile libero e 100 farfalla. In contemporanea, nella piscina Albratros a Martina Franca partecipavano gli esordienti: Vallone Carlotta, Fiume Gianvito, Petrosillo Alessandro, Mango Giacomo, Serino Oat e Fasano Nicholas, registrando ottimi risultati nelle loro specialità.
Le qualificazioni ottenute dai talentuosi ragazzi della squadra monopolitana allenata da Mister Ettore Guglielmi, sono valevoli per i campionati indoor che si svolgeranno a marzo, e per le successive finali di giugno 2015.
A tutti i ragazzi l’augurio di continuare a cavalcare quest’onda di risultati positivi!

Ilaria Simone


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.