L’A.S.D. Tecnico Monopoli continua a vincere

Mercoledì, ore 14:04


Dopo esser uscite vittoriose dal difficile campo di Corato (punteggio finale 32-57) le ragazze del coach Patella si stanno preparando con grande determinazione ad affrontare in casa il Mola. Stiamo lavorando tanto soprattutto in prospettiva del recupero della partita contro la compagine Brindisina diretta avversaria per il primo posto in classifica, ha spiegato il Capitano Lapenna.
Il punteggio indicato dal tabellone al termine del match non rende una veritiera idea circa l’andamento di una gara letteralmente dominata dalle ragazze bianco-verdi sempre in vantaggio per tutta la partita. Sul parquet di Corato la squadra monopolitana ha mostrato, ancora una volta, il gran lavoro che tutte le settimane sta facendo, dando prova di aver raggiunto la giusta maturità e determinazione sia in fase difensiva (per la prima volta il coach Patella ha optato per una zona 1-3-1 che le ragazze hanno eseguito perfettamente) che offensiva, determinanti le triple messe a segno da Liuzzi.
Nella prossima gara, come già anticipato, l’ASD Tecnico affronterà in casa il BASKET MOLA 2009. Un’incontro che sulla carta non si preannuncia difficile per le nostre ragazze che nella gara di andata hanno battuto nettamente la squadra di Mola con il punteggio finale di 22 a 70.

Tutti i tifosi e gli appassionati di basket sono chiamati a raccolta: palla a due domenica 8 febbraio ore 18:00 presso la palestra dell’I.I.S.S. TECNICO in Via C. Beccaria Monopoli.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.