Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 18:08

La consegna dell’assegno derivante dal ricavato del “Mercatino della solidarietà”

Il 1^ Istituto Comprensivo “Via Dieta – Vincenza Sofo” è sempre in prima linea, quando si tratta di aiutare il prossimo.

Questa mattina, la consegna del ricavato derivante dalle attività legate al “Mercatino della solidarietà”, realizzato nella scuola primaria nel periodo di Natale, nonché dei peluches raccolti, è una delle dimostrazioni lampanti dell’attenzione e della sensibilizzazione, promossa dal Dirigente Scolastico Liliana Camarda e dei docenti nei confronti delle nuove generazioni, affinchè crescano con dei sani principi e valori per dare nuova linfa alla società odierna.

Si tratta di ben 1.588 euro che l’istituto ha affidato all’interno della “Sala Bramante” della Scuola Primaria “Via Dieta” al responsabile ed ai rappresentanti dell’associazione ONLUS “Azione Verde don Bonifacio Duru”, che saranno impiegati per debellare alcune delle malattie più diffuse, come l’Ebola.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.