Avviso Pubblico per la nomina di scrutatore

Lunedì, ore 12:23

La selezione terrà conto dello stato di occupazione e della situazione economica

 

L’Amministrazione Comunale comunica che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico per la nomina di scrutatore in occasione delle consultazioni elettorali previste per l’anno 2015. L’Avviso è rivolto a tutti coloro che sono iscritti nell’albo unico degli scrutatori.

La selezione sarà effettuata tenendo conto dello stato di occupazione (da 25 a 0 punti) e della situazione economica dell’interessato (da 20 a 0 punti). Inoltre, per chi non ha svolto il ruolo di scrutatore nella tornata elettorale precedente saranno attribuiti 5 punti.

Al termine di presentazione delle domande verrà redatto un elenco in base ai punteggi ottenuti con l’individuazione di tre fasce. Alla fascia con punteggio più basso (da 5 a 10) sarà riservato il 10% dei posti, alla fascia intermedia (da 15 a 20 punti) sarà riservato il 35% dei posti e alla fascia più alta (maggiore e uguale a 25 punti) sarà riservato il 55% dei posti.

Il sorteggio si svolgerà in seduta pubblica e avverrà mediante l’utilizzo di apposito strumento informatico.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 28 febbraio 2015 tramite consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli in via Garibaldi n.6 (entro le ore 12); a mezzo servizio postale con raccomandata A/R indirizzata alla Commissione Elettorale del Comune di Monopoli – Via Garibaldi n. 6; e  a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzocomune@pec.comune.monopoli.ba.it (entro le ore 24).

Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Elettorale (dott. Gianluigi Berardi Tel. 080 4140214 o Sig.ra Angela Sorino Tel. 080 4140238).


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.