Screenshot_2015-02-01-23-54-18Lunedì, ore 00:02

 

 

Viva soddisfazione di “Monopoli Meteo”

Da oggi, anche la città di Monopoli ha una stazione meteo ad essa dedicata, sul portale di Meteo Valle D’Itria.

Ad annunciarlo è il team che lavora dietro la pagina Facebook “Monopoli Meteo”, che esprime viva soddisfazione per la realizzazione di uno dei principali obiettivi per cui ha inteso intraprendere questo cammino.

“Dopo una lunga attesa, grazie all’Associazione Onlus METEO VALLE D’ITRIA e ai suoi soci, grazie all’IISS Vito Sante Longo Monopoli che la ospita con in primis il dirigente scolastico e il suo staff e alla collaborazione di Monopoli Meteo – spiega – finalmente anche la Città di Monopoli ha una sua STAZIONE METEO diventando la 20^ all’interno di questo portale importantissimo. Sarà possibile visionare i vari dati su temperature, pioggia, vento, ecc”.

Inoltre, a brevissimo – si vocifera soltanto tra qualche giorno – pare diventi disponibile anche la webcam h24: “potrete consultare la stazione proprio dalla nostra pagina, oltre al fatto che questa entrerà a far parte di quelle della rete Meteo Network.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.