Domenica, ore 16:47

 

 

BARI – Nuovo pareggio per la MP Futsal Club, questa volta nel match testa-coda della prima giornata di ritorno contro lo Sporting Bari per 5 a 5.

La formazione allenata da mister Simone con diversi under a causa di varie assenze chiude la prima frazione di gioco con uno 0 a 3 netto grazie alle reti di Giampaolo al 18’, di Secundo al 28’ e con un autogol allo scadere.

Nella seconda parte di gioco i locali accorciano subito al 2’ ma dopo cinque minuti il giovane Brigido allunga nuovamente portando a quattro le marcature. Al 13’ arriva il 2 a 4 ma la MP continua a gestire il match segnando il 2 a 5 al 25’ con Lapertosa, ma due minuti dopo il Bari accorcia nuovamente sul 3 a 5. Quando la partita entra nei due minuti di recupero e c’era ormai la certezza di portare a casa il risultato, il Bari si porta sul 4 a 5 con un tiro libero e pochi secondi dopo arriva incredibilmente il 5 a 5. Finisce dunque in parità, questa volta sono due punti persi per la MP che comunque resta al comando e guadagna un punto sull’inseguitrice Castellana grazie alla contemporanea sconfitta.

Sabato al Pala D’Aprile sfida delicata contro il Real Adelfia, terzo in classifica. Sarà obbligatorio tornare a riconquistare i tre punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.