Sabato, ore 16:29

Per Romani, il nuovo Presidente della Repubblica italian è «persona assolutamente in grado di rappresentare le Istituzioni e alcune battaglie, come la lotta alla mafia e il bipolarismo»

Breve, ma coinciso e puntuale è il commento a caldo del Sindaco del Comune di Monopoli, Emilio Romani, in merito all’elezione del neoeletto Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella.

Aspra è invece la critica del Primo Cittadino alla posizione assunta dai forzisti – che non condivide assolutamente – i quali hanno inteso votare scheda bianca.

Il giudice costituzionale è una «persona assolutamente in grado di rappresentare le Istituzioni e alcune battaglie, come la lotta alla mafia e il bipolarismo – sostiene Romani – Forza Italia ha perso un’altra occasione per dimostrare buon senso, rispetto delle istituzioni e soprattutto sintonia con il comune sentire degli italiani e quindi anche dei suoi elettori».

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.