Venerdì, ore 17:13

Romani: “Stiamo dialogando con gli operatori portuali”

Tra le priorità del 2015, per il Sindaco Emilio Romani c’è l’adeguamento e la ripianificazione delle aree portuali e difatti, un progetto sarebbe già stato elaborato e condiviso tra gli operatori portuali.

Così come affermato nell’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione di “The Monopoli Times”, infatti, prosegue il dialogo con l’Amministrazione Comunale: «credo che l’altro volano che vada adeguato e ripianificato sia quello delle aree portuali. Stiamo dialogando con gli operatori portuali – aveva annunciato settimane fa ai nostri microfoni il Primo Cittadino –  Dobbiamo avvicinarci velocemente al piano di destinazione d’uso, che di fatto si intersecherà con la pianificazione dell’area P2 e dell’area dell’ex cementeria. Credo che l’area portuale sia un’area che vada attenzionata, non tanto e non solo come atti concreti, ma come pianificazione che possa durare per i prossimi vent’anni, in modo da lasciare una direttrice di sviluppo chiara».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.