Trasferimento degli Uffici demografici del Comune all’ex Tribunale

tribunale

Il calendario dal 2 all’11 febbraio 

L’Amministrazione Comunale comunica che a partire da lunedì 2 febbraio inizierà il trasferimento degli Uffici Demografici (Stato Civile, Servizi Cimiteriali, Anagrafe, Statistica, Leva e Elettorale) nella nuova sede di via Munno (ex Tribunale).

In particolare gli l’Ufficio Stato Civile, l’Ufficio Leva e l’Ufficio Servizio Cimiteriali saranno operativi in via Garibaldi fino a lunedì 2 febbraio e da martedì 3 febbraio nella nuova sede al piano terra di via Munno.

L’Ufficio Elettorale sarà operativo in via Garibaldi fino a mercoledì 4 febbraio e da giovedì 5 febbraio nella nuova sede al piano terra di via Munno.

L’Ufficio Anagrafe (escluso lo sportello Carte di Identità e Certificazioni Storiche) sarà operativo in via Garibaldi fino a venerdì 6 febbraio e da lunedì 9 febbraio nella nuova sede al piano terra di via Munno.

Infine, lo sportello Carte di Identità e Certificazioni Storiche sarà operativo in via Garibaldi fino a martedì 10 febbraio e da mercoledì 11 febbraio nella nuova sede al piano terra di via Munno.

L’Amministrazione Comunale si scusa per eventuali disagi che potrebbero verificarsi nell’erogazione dei servizi durante il trasferimento.