Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 11:45

 

Svelati i dettagli del progetto

Entro fine anno, la tensostruttura sorgerà nel Campo C per essere consegnata alla città.

A garantirlo all’interno della conferenza stampa ad hoc in corso nella Sala riunioni a Palazzo di Città sono il Sindaco Emilio Romani, che ha ringraziato l’avvocato Angelo Barnaba e l’ex Assessore allo Sport Domenico Zaccaria (Giunta 2008/2010) per l’impegno profuso nella ricerca dei finanziamenti, di concerto all’assessore alle Contrade ed Infrastrutture Angelo Annese.

Difatti, l’attuale Amministrazione Comunale del Comune di Monopoli conta di cantierizzare l’opera (finanziata con 509 mila euro derivanti dall’adesione all’iniziativa “IO Gioco LeGale”, avvenuta con Delibera di Giunta Comunale n.48 del 29 aprile 2011), che sarà realizzata dalla Società Tecnica srl, non prima del mese di giugno.

Una volta terminata la realizzazione del campo polivalente al coperto, che permetterà di praticare alcuni sport anche a livello agonistico (non sarà il caso del calcio A5 e della palla a mano che necessitano di maggiori spazi), l’attenzione della maggioranza si soffermerà sul futuro del Palazzetto dello Sport in disuso di via Procaccia: “ammetto che nella prima legislatura abbiamo trascurato l’impiantistica comunale, facendo poco. Tuttavia, c’è la volontà di dare dei segni nel nuovo mandato” ha garantito.

progetto tensostruttura

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.