Angelo Annese - Foto Paola Calabretto
Angelo Annese – Foto Paola Calabretto
 

Martedì, ore 15:45

Stanziati ben 930 mila euro

Come annunciato dal Sindaco Emilio Romani e dall’Assessore alle Contrade ed Infrastrutture Angelo Annese nel corso della conferenza stampa di stamattina nella Sala Riunioni a Palazzo di Città, un nuovo intervento di messa in sicurezza delle strade comunali dell’agro è stato previsto nelle prossime settimane con la Delibera di Giunta Comunale, riunitasi il 29 dicembre scorso.

Difatti, la vasta estensione territoriale della città di Monopoli induce l’attuale Amministrazione Comunale a porre la lente d’ingrandimento su alcune tematiche, come quella della manutenzione ordinaria delle infrastrutture cittadine.

Sono stati stanziati 670 mila euro per finanziare l’intervento, cui si aggiungono altre 260 mila euro di avanzo per una somma complessiva di 930 mila euro.

Oltre alla bitumazione delle strade comunali Mozzo, Petrarolo, Cerasina, San Gerardo, Gravina della Pergola, Caramanna, Margherita, Traversa Monacelle, Sant’Oceano, Contrada Lamalunga, Cristo delle Zolle e Grave del Cavallo in contrada Antonelli, sarà interessata anche la litoranea Capitolo-Savelletri: soltanto il primo tratto – al momento – sarà escluso.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.