Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 01:14

Autovettura rade al suolo un alto arbusto di oleandro. Nessun ferito

Un sinistro stradale, che ha a dir poco dell’incredibile per le modalità con cui si è verificato, è quello che si è registrato, verso le 23:45 di ieri sera, in un’intersezione in pieno centro a Monopoli.

Per cause ancora da accertare, al vaglio degli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza che hanno effettuato i rilievi di rito, mentre un giovane conversanese (in compagnia della fidanzata monopolitana) a bordo della sua Fiat Idea stava percorrendo via Magenta, all’incrocio sopraggiungeva una Mazda CX7 condotta da un castellanese che, invece, viaggiava su via Capitan Pirrelli in direzione Polignano a Mare.

A seguito del violento impatto, dapprima la Mazda avrebbe urtato la fiancata sinistra di una Ford C-MAX (in sosta sul senso di marcia opposto), per poi scheggiare su un’altra autovettura, una Toyota Yaris (ricoverata, invece, sullo stesso senso di marcia), prima di ultimare la sua corsa contro un alto arbusto di oleandro, radendolo al suolo.

Fortunatamente nessun occupante è rimasto ferito, né tantomeno qualche passante si trovava in quegli istanti nei paraggi.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.