Allievi Regionali: la Soccer Team Monopoli dedica la vittoria a Cristian & Piero

Domenica, ore 16:33

Caloroso saluto ai due giovani monopolitani vittime di un incidente stradale

Una vittoria dedicata a Cristian Silecchia e Piero Palmisano (due allievi della scuola calcio monopolitana rimasti vittime di un incidente stradale verificatosi due anni fa, mentre erano di ritorno da scuola, lungo la complanare lato mare che collega le città di Monopoli e Polignano a Mare) è quella conquistata quest’oggi dalla Soccer Team Monopoli nel match contro la Passepartout Aurora Bari, valevole per la 16^ Giornata di Campionato Allievi Regionali Puglia Girone E.

2-1 è il risultato conseguito dagli allievi grazie alla doppietta di Andrea Fonte presso il Centro Sportivo “Tommaso Carrieri” di Monopoli, mentre all’interno della gremitissima Chiesa del Sacro Cuore di Gesù si stava tenendo una Santa Messa in ricordo dei due angeli.

“Un altro pensiero – commenta il Presidente Alessandro Leggiero – va anche verso due ex nostri tesserati” per la tragica perdita subita.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.