Venerdì, ore 19:03

Il consiglio rivolto è di “spiare” dalla Bari governata dal PD

Il Consigliere Comunale nonché capogruppo del Partito Democratico cittadino, Michele Suma, ha scritto una nota sulla propria pagina Facebook per commentare l’introduzione delle aree blu nel Comune di Monopoli, lanciando una frecciata al Sindaco Emilio Romani.

LA NOTA

Mio sindaco,
per passione professionale, apprezzo le ricerche, soprattutto se distinte per completezza di dati.
L’ultimo comunicato prodotto sul caso “strisce blu” parrebbe collocarsi in tale famiglia di ricerche eccellenti, tranne, però, essere sgambettata da un semplice dato di realtà.
Se è decisamente vero che la Bari guidata dal PD ha introdotto da anni le strisce blu, è altrettanto vero, per chi la frequenta non su internet, che i residenti godono di particolari attenzioni (pass per parcheggio dedicato ed esposto in bella evidenza) e che, se noi due decidessimo, perché no, di trascorrere un pomeriggio assieme nel capoluogo, avremmo la possibilità di parcheggiare la nostra auto nel park and ride sud (zona Punta Perotti) al semplice costo giornaliero di un euro, compreso il bus gratuito per raggiungere il centro in cinque minuti. Ritorno compreso nel prezzo. E già, perché le città amministrate dal PD non inaugurano i park and ride per farsi fotografare, ma per farli funzionare, a beneficio dei residenti, dei pendolari, dei turisti e di tutti.
In più, a proposito di vivibilità, consiglio di spiare dalla Bari governata dal PD, come le strade si possano trasformare in salotti, a beneficio dei commercianti, dei bar, dei bambini e degli adulti.
Era giusto per completezza di dati di una lacunosa bella ricerca.
Michele Suma, capogruppo PD Monopoli


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.