Giovedì, ore 13:51

La presentazione avverrà mercoledì 28 gennaio alle ore 11,30 nella sala riunioni di Palazzo di Città

 

Mercoledì 28 gennaio alle ore 11,30 nella sala riunioni di Palazzo di Città sarà presentato alla stampa il progetto “Liberi di Essere, Liberi di Muoversi” promosso dall’Amministrazione Comunale per far fronte alle numerose richieste di cittadini di poter usufruire del servizio di trasporto in favore di anziani o soggetti con disabilità, fragilità psico-fisica, non autosufficienza, disagio socio-economico e svantaggio sociale.

Il progetto, approvato dalla Giunta Comunale nella seduta dell’11 giugno 2014, prevede la concessione in comodato d’uso gratuito di un automezzo da adibire esclusivamente per il trasporto di cittadini non autosufficienti o in difficoltà.

In particolare, si tratta di un Fiat “Doblò Passo Lungo” concesso dalla Società Mobility Life di Latina grazie ai proventi dell’attività pubblicitaria, derivanti dalla cessione, ad aziende ed esercizi commerciali presenti sul territorio, di spazi pubblicitari da esporre su parte della superficie dell’autoveicolo.

Il mezzo sarà affidato alla Sottosezione Unitalsi di Monopoli nel corso di una manifestazione che si terrà il prossimo 1° febbraio.

Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco Emilio Romani, l’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci, il Responsabile Area di Società Mobility Life Antonio Ippolito, la Responsabile Area Società Mobility Life del progetto Doriana Gallone e il Presidente della sottosezione Unitalsi Monopoli Michele Formica.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.