Droga nel giubbotto: sorpreso un 18enne

Giovedi, ore 07:46

 

 

 

I Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti, a conclusione di uno specifico servizio, hanno tratto in arresto un 18enne incensurato del luogo, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, da qualche giorno nel “mirino” dei militari, è stato perquisito in seguito ad un controllo dell’autovettura su ci viaggiava, unitamente ad altri due ragazzi. Nel corso della perquisizione il 18enne è stato trovato in possesso di 100 grammi di “marijuana”, occultati nel giubbotto, mentre uno degli altri due giovani aveva con sè svariate bustine in plastica destinate al confezionamento della sostanza stupefacente, nonché 270 euro in contanti di cui non ha saputo fornire la provenienza.

Tratto in arresto, il 18enne, disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre l’amico, un 19enne del luogo, è stato deferito in stato di libertà per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.