Questo slideshow richiede JavaScript.

Mercoledì, ore 18:40


Chiara Rizzi, Emanuele Console, Davide Palma negli under 14 e Stanislao Rodi negli esordienti conquistano l’oro ai Campionati regionali indoor a Brindisi. Alla manifestazione organizzata dai Vigili del Fuoco Carrino di Brindisi, la Pro Monopoli ha presentato, dopo i titoli italiani conseguiti a Muggia(Trieste) nelle categorie agonistiche juniores maschili e femminili, solo la squadra under 14 con diversi piccoli atleti alla loro prima esperienza. Tutto è andato per il meglio con la conquista delle innanzi citate quattro vittorie, di due argenti con Francesco Perrotta e Stefania Lenoci, di due bronzi con Claudia Cellie e Martina Arvizzigno. Durante la settimana Michele Quaranta, singolista
PL Under 23, ha partecipato allo stage organizzato dalla federazione a Lago Patria, presente il selezionatore azzurro Spartaco Barbo che si è particolarmente soffermato, tra i singolisti, sulla performance dell’atleta promonopolitano, traendo positivi riscontri.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.