Mimmo Diroma
Mimmo Diroma

Mercoledì, ore 14:42

Sarà lei il candidato Consigliere Regionale

Quest’oggi, il Partito Democratico di Monopoli ha inteso ufficializzare la candidatura a Consigliere Regionale della Consigliera Comunale PD Marilù Napoletano per le prossime Elezioni Regionali della Puglia 2015.

“In vista delle prossime elezioni regionali – afferma il Segretario cittadino PD Mimmo Diroma – il Coordinamento cittadino del PD di Monopoli ha da tempo manifestato, ai propri organi direttivi regionali e alla città, la volontà di proporre una personalità locale, un candidato monopolitano che possa contribuire a dare slancio non solo al Comune più grande del sudest barese, ma a tutto il comprensorio. Sono in corso cambiamenti epocali – commenta – dalla costituenda “area metropolitana” alla costruzione di un nuovo Ospedale d’eccellenza,  che sarà a disposizione  proprio del nostro territorio. Noi crediamo che una proposta di candidatura territoriale sia utile per raggiungere un risultato che confermi quello dell’ultima competizione elettorale per il Parlamento europeo, in cui il PD è riuscito ad affermarsi come primo partito della Città. Dopo esserci interrogati su chi dovesse ricadere l’onore e l’onere di rappresentarci, come proposta di candidatura a consigliere nella lista del PD alle prossime elezioni regionali, siamo pervenuti ad una sintesi. Con il contributo di tutti, siamo giunti alla conclusione di proporre la candidatura della Consigliera Comunale Marilù Napoletano, consapevoli della sua esperienza politica e del suo impegno quotidiano. Tale decisione è maturata dopo una profonda riflessione interna che abbiamo sottoposto agli organi superiori del Partito. Riteniamo che tutto il lavoro svolto fin’ora e lo sforzo profuso per pervenire a questo risultato, rappresenti una buona base su cui lavorare e fare crescere l’entusiasmo necessario non solo a motivare gli elettori di Monopoli, ma anche degli altri comuni del collegio elettorale, con cui stiamo dialogando, perchè la nostra proposta di candidatura possa risultare vincente” ha infine aggiunto.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.