facebook_1421861080787Mercoledì, ore 23:21

Buona la prima… domenica di gare, per i ragazzi allenati dal coach Ettore Guglielmi della società Adriatika nuoto sezione di Monopoli.
In due scenari diversi, quali gli impianti natatori di Putignano (Piscine Nadir) e Modugno (Piscina Comunale) si sono svolti rispettivamente i REAB man. di qualifica ai Campionati Regionali Esordienti “A” e “B” 1^ Parte CONC2  e i RAC, manifestazione di qualifica 1^P. CONC. 1 (BARI – FOGGIA – BAT), prima giornata utile per le qualificazioni ai campionati di categoria.
Ottime le prestazioni degli Esordienti A e B: Castrignano Giorgia, Fasano Nicholas, Fiume Gianvito, Mango Giacomo Pio, Petrosillo Alessandro e Serino Oat quasi tutti qualificati agli step successivi. Notevoli anche le prestazioni delle tre atlete categorie ragazze Capra Maria, Mastro Erica e Satalino Arianna, che in quel di Modugno hanno dato prova del loro talento abbassando i migliori tempi personali nella gara 100 stile libero in vasca corta.
Non resta che fare gli auguri a questi giovani talenti del nuoto, per le prossime impegnative domeniche di gara.

Ilaria Simone


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.