Nuovo concerto dell’artista monopolitano Giuseppe Pipoli

pipoli (1)

Appuntamento in programma per venerdì 13 febbraio 2015 al Cinema Vignola di Polignano a Mare alle ore 21 con ingresso di 3 euro

L’artista monopolitano Giuseppe Pipoli è lieto di annunciare il suo prossimo concerto.

Venerdì 13 febbraio 2015, infatti, sarà il Cinema Vignola di Polignano a Mare alle ore 21 con ingresso di 3 euro che ospitarà il popolo di Pipoli.

L’evento si aprirà con tutti i dieci inediti inclusi nel primo cd “Confusionario Caotico” – a breve in uscita – tra cui i più cliccati: “Era ora”, “La via maestra” e “Amami ancora amami per sempre, suonati dalla band formata dal monopolitano Giovanni Renna (batteria), dal molese Roberto Pinto (basso) e dai due chitarristi– che regaleranno un concerto rock – il barese Tiziano Tamma ed il monopolitano Giacomo Landuzzi, mentre alle tastiere ci sarà il triggianese M° Gianni Nitti, prima di lasciare spazio ad un ospite d’onore: “Una grande firma della musica italiana – ci anticipa Pipoli – si tratta di Aldo Losito Pugliese di Mottola, che ha partecipato alle finali di Sanremo Giovani 2007 ed a manifestazioni nazionali Telethon. Dall ‘estate 2007al 2009 Aldo Losito è uno dei protagonisti del radio tour pugliese Ciccio Riccio. Ha venduto oltre 5000 mila copie in Puglia: un motivo molto cliccato “Se Potessi ” e Toccami nelle radio e sul web”.

Non mancheranno sorprese, tra cui l’elegantissimo abito in frak stile Principe Rock, firmato Pat Maseda (negozio di Putignano) e quello elegante-sportivo che l’artista monopolitano indosserà.

Due ore all’insegna della musica rock: “nella seconda parte – spiega Pipoli – ci saranno dieci cover boccheggianti: il pezzo interessante Don’t you dei Simple Minds e poi un omaggio a Domenico Modugno con un’interpretazione stile Negramaro del brano “Meraviglioso”. Omaggio anche a Biagio Antonacci, Gianna Nannini, Anna Oxa, ed al cantautore Roberto Vecchioni, oltre che al grande Rino Gaetano con la canzone Gianna.

I biglietti potranno essere acquistati presso L’Angolo delle Bontà a Monopoli in Via Marsala 77, Cremeria 110 a Polignano A Mare in via Pompeo Sarnelli 110, sempre a Polignano presso il Cinema Vignola in Via delle Rimembranze.