L’ASD TECNICO riparte alla grande!

Martedì, ore 15:31

Vittoria schiacciante del team monopolitano sul parquet di San Vito dei Normanni
Il risultato di 15 a 101 la dice lunga circa l’andamento di una gara dominata per tutti i suoi 40 minuti dalle ragazze allenate dal coach Patella. Certo, sulla carta, l’avversario era nettamente inferiore – ultima squadra in classifica con 0 punti – ma anche queste partite sono fondamentali per testare il carattere e la maturità di una squadra. Mantenere alta la concentrazione per quaranta minuti contro un avversario poco incisivo e pericoloso non è semplice: in queste partite è facile commettere un passo falso concedendo più del dovuto alle avversarie. Ma nulla di tutto questo è accaduto!
Le nostre ragazze dopo i primi minuti di “assestamento” hanno preso in mano la partita esprimendo un ottimo basket: una difesa attenta e un attacco spumeggiante.
I parziali della gara: 11-29; 15-52; 15-81; 15-101.
Non c’è che dire, nel corso della partita, le ragazze hanno mostrato il gran lavoro fatto nelle scorse settimane sia in fase difensiva che offensiva dando prova di aver raggiunto la giusta maturità e determinazione, soprattutto in vista della prossima importante partita contro la compagine brindisina, l’unica squadra ad aver sconfitto le bianco verdi.
L’ASD Tecnico sta preparando il prossimo impegno di campionato con grande determinazione e intensità con l’obiettivo di ben figurare sul parquet di casa per continuare a giocare da grande protagonista questo campionato. Tutto sembra preannunciare una gara emozionante ed entusiasmante contro un temibile e difficile avversario. Per questo servirà il sostegno caloroso del pubblico di casa che sarà il sesto uomo in campo: tutti i tifosi e gli appassionati di basket sono chiamati a raccolta!
Palla a due venerdì ore 20:00 presso la palestra dell’I.I.S.S. TECNICO in Via C. Beccaria Monopoli.

UFFICIO STAMPA ASD TECNICO MONOPOLI


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.