L’Adriatica al Campionato regionale di ginnastica artistica maschile di serie C

Successo della palestra Adriatica di Monopoli al Campionato regionale di ginnastica artistica maschile di serie C svolto sabato 17 presso il Palazzetto S.Elia di Brindisi.

Sei le rappresentative societarie in gara, a rappresentare la provincia di Bari, Brindisi e Lecce, disputando una gara avvincente fino all’ultimo attrezzo e con grande agonismo e lealtà ha vinto  la squadra A dell’Adriatica Monopoli con il punteggio di 235,500 formata da Recchiuto Paolo, De Vita Matteo e Dicarolo Andrea.

In campo anche la squadra B dell’Adriatica con i giovanissimi Laghezza Mario, Comes Antonio e Notarangelo Danilo classificatasi al 6° posto con punteggio di 150, 450.

Soddisfatto l’allenatore Federico Lenoci: “è un risultato – dice  – che ci proietta ai vertici della ginnastica pugliese. L’impegno futuro e che il 25 aprile saremo pronti ad affrontare la qualificazione al campionato italiano, gara programmata presso il nostro impianto di Via Procaccia”.

Intanto la palestra Adriatica è pronta per accogliere domenica il 1 Febbraio una competizione femminile dove si esibirà la campionessa italiana di 1° livello Veronica Mandriota, in questi giorni impegnata a Brescia per un raduno nazionale con gli allenatori Gaspare Dibello e Laterza Nicla.