Iscrizioni online: nuovo spot del Polo Liceale

polo licealeMartedì, ore 15:09

Iscriversi online, da quest’anno anche con guida video sul canale youtube della Web TV del Polo Liceale “Galileo Galilei”. A pensarci il team di orientamento, prima fra tutte la prof.ssa Rossella Cisternino, e a realizzare il lavoro video l’esperienza, la creatività e la regia di Dodò Fuso, autore della campagna pubblicitaria in spot del Polo Liceale.
A presentare la modalità di iscrizione le Assistenti Amministrative Tatoli Nunzia e Maizza Teresa, ad interpretare l’esperto in compilazione e il genitore che deve compilare la scheda. Il video, della durata di poco meno di 3 minuti, sarà online, nei prossimi giorni, sulla Web Tv del Polo Liceale come supporto per coloro che intendono iscrivere i propri figli agli indirizzi Classico, Scientifico, Linguistico, Scienze Applicate e Scienze Umane.
Si fa inoltre presente che la Segreteria Didattica, nel periodo delle iscrizioni, rimarrà aperta e a disposizione, anche di pomeriggio, con apposito sportello e servizio di consulenza, per tutti quei genitori che chiedono informazioni e supporto per l’iscrizione on line.
In questi giorni è attivo il Gruppo Facebook, “Benvenuti al Liceo Galilei” moderato dal prof. Vito Fumai, e il canale YouTube “Pololiceale Monopoli”, la Web TV dell’Istituto per l’orientamento e l’accoglienza al Polo Liceale.
Domani, la presentazione ufficiale del video, alle ore 11.00, nella Sala di Dirigenza con la proiezione e la presenza del regista Dodò Fuso.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.