Lunedì, ore 15:00

La conferenza stampa di presentazione a Palazzo di Città

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche quest’anno, torna il progetto di educazione alla salute denominato “Salute per tutti”, promosso dall’Associazione di Promozione Sociale “La città che sale” d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, la Consulta degli Studenti della Provincia di Bari, la Diocesi Conversano-Monopoli, le ACLI Puglia e la Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Ben cinquemila studenti saranno coinvolti gratuitamente durante l’anno scolastico in corso con l’obiettivo di promuovere la salute e lo sport, grazie alla collaborazione dell’Assessorato ai Servizi Sociali, alla Pubblica Istruzione ed allo Sport del Comune di Monopoli.

Stamane è nella Sala Riunioni a Palazzo di Città, che si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto, al quale parteciperanno per la prima volta anche gli studenti delle seconde elementari e delle terze medie dei quattro Istituti Comprensivi, che si cimenteranno in forum e attività legate alla danza.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.