Domenica, ore 17:43

Difino è il matchwinner di questa 19^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H

Questo slideshow richiede JavaScript.

Monopoli calcio vs San Severo 18 gennaio 2015 (26)
Goal di Difino al 38′

 

Il calciatore Davide Difino è il matchwinner della gara disputatasi quest’oggi presso lo Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, tra l’SS Monopoli 1966 ed il San Severo, valevole per la 19^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H arbitrata dal Direttore di Gara Giuseppe Perotti di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti Davide Innaurato e Massimo Miccoli di Lanciano.

Una vittoria di misura con un risultato di 1-0, che ha regalato alla squadra biancoverde tre preziosissimi punti in classifica: conquistando la settima posizione, infatti, il Monopoli – che si mangia le mani per il rigore sbagliato, al 12’ del primo tempo, da Manzo, costato  caro a D’Arienzo per l’espulsione impostagli per doppia ammonizione – è oggi a quota 24.

Con il risultato fermo sullo 0 a 0, che aveva chiuso la prima frazione di gioco, i biancoverdi in una situazione di superiorità numerica hanno creato ed allo stesso tempo bruciato diverse occasioni.

Al 38’ della ripresa, però, Difino ha tentato il tutto per tutto sfruttando sapientemente il passaggio di Croce: è il goal del vantaggio, ma al contempo quello decisivo dell’1-0.

I TABELLINI DEL MATCH

In campo per la squadra biancoverde: Tognoni in porta, Lubrano, Zizzi, Esposito (capitano), Deluisi, Gori, Aprile (20’ s.t. Difino), Salvestroni, D’Anna (9’ s.t. Croce), Manzo (24’ s.t. Murano) e Pinto, mentre a disposizione di Mister Passiatore c’erano Turi, Bitetti, Tagliente, Difino, El Kamch, Roncone, Laboragine, Murano e Croce.

Mister Severo De Felice, invece, ha scelto di schierare: Carotenuto, Rolli, Colucci, Mustone, Galullo, D’Arienzo, Sorriso (45’ s.t. Fonzino), Mastrangelo (43’ s.t. De Bellis), Favetta (40’ s.t. Montechiari), Cammarota e Florio; in panchina c’erano invece: Coccia, Favilla, Saracino, Calabrice, Favilla, Fonzino, Lufino, De Bellis, Montechiari.

Ammoniti: Manzo, Galullo, Salvestroni, Sorriso, Lubrano, D’Anna.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.