Monopoli vs San Severo: le formazioni

Domenica, ore 14:49

La 19^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H

Il San Severo è l’avversario dell’SS Monopoli 1966 nella gara di quest’oggi allo Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, valevole per la 19^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H che sarà arbitrata dal Direttore di Gara Giuseppe Perotti di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti Davide Innaurato e Massimo Miccoli di Lanciano.

In campo per la squadra biancoverde ci sono: Tognoni in porta, Lubrano, Zizzi, Esposito (capitano), Deluisi, Gori, Aprile, Salvestroni, D’Anna, Manzo e Pinto, mentre a disposizione di Mister Passiatore rimangono Turi, Bitetti, Tagliente, Difino, El Kamch, Roncone, Laboragine, Murano e Croce.

Mister Severo De Felice, invece, ha scelto di schierare: Carotenuto, Rolli, Colucci, Mustone, Galullo, D’Arienzo, Sorrisi, Mastrangelo, Favetta, Cammarota e Florio; in panchina ci sono invece: Coccia, Favilla, Saracino, Calabrice, Favilla, Fonzino, Lufino, De Bellis, Montechiari.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.