rifiuti ingombranti (2)

Domenica, ore 20:29

Accade nei pressi dei cassonetti stradali di via Molini

A pochi passi dalle mura cinquecentesche e dalla Basilica Cattedrale “Maria SS della Madia” di Monopoli, in uno dei punti nevralgici della città, compaiono nuovi rifiuti ingombranti, abbandonati incivilmente dai residenti della zona.

Come potete vedere dalle foto in nostro possesso, infatti, un materasso e i resti di un mobile sono stati accantonati nei pressi dei cassonetti stradali.

Pertanto, ricordiamo che “le utenze domestiche, attraverso il numero telefonico del Gestore (tel. 3407828191) possono prenotare, dalle ore 9 alle ore 13, la raccolta domiciliare nel numero massimo di 3 pezzi di rifiuti ingombranti ed apparecchiature elettriche ed elettroniche, oppure possono conferire direttamente presso il Centro Comunale di raccolta; ulteriore possibilità è quella di consegnare al negoziante, in cambio dell’acquisto di una apparecchiatura nuova, equivalente per funzione, in quanto il negoziante stesso è obbligato a ritirare gratuitamente”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.